Chi Siamo

Ristorante Fratelli Mazzurco


4299-foto1Il Ristorante Fratelli Mazzurco sito in Cesarò, nasce nel lontano 1973 come piccolo punto di ristoro, in un vecchio fondaco dell’800.

Il locale sorge lungo la ss120, strada importantissima perchè di collegamento tra la Sicilia Orientale e Occidentale .

Con dedizione e passione, la famiglia Mazzurco, trasforma il piccolo punto di ristoro in un moderno Albergo – Bar – Ristorante.

Oggi i fratelli Mazzurco sono emblema di tradizione e professionalità, caratteristica acuita dalla gestione familiare di stampo matriarcale, che si tramanda da ben tre generazioni.

Il locale nonostante il profondo restyling, continua a mantenere la pietra come elemento caratterizzante, precisa scelta stilistica, onde mantenere lo stile del vecchio fondaco, per integrare in maniera armoniosa il passato col presente, una continuità temporale e professionale che i fratelli Mazzurco vogliono rispettare.

Il file rouge che lega i Fratelli Mazzurco è il voler servire piatti della cucina mediterranea rivisitati in chiave moderna e adatti a tutti i palati.

Il ristorante si dedica con passione alla lavorazione e alla ricerca di materie prime fresche e di alta qualità, oltre che attentamente selezionate.

La filosofia gastonomica del Ristorante Fratelli Mazzurco è l’espressione più vera del gusto della tradizione e si manifesta con giochi stilistici sopraffini, resi possibili solo dalla passione per sapori tradizionali e la scelta di ingredienti di qualità eccellente, cucinati secondo i più moderni principi della sana alimentazione.